La cellulite diventa visibile soprattutto su fianchi sedere e braccia e voglio spiegarti in breve come si manifesta a livello tecnico.
Il tessuto connettivo della donna è soffice ed elastico, le fibre di collagene sono ordinate in un reticolo per potersi poi estendere durante la gravidanza. A causa di un disturbo che provoca uno sbilanciamento nell’equilibrio tra produzione di grassi ed il loro consumo, le cellule di grasso si gonfiano e premono verso l’alto il tessuto connettivo provocando così le tipiche depressioni sulla superficie della cute (pelle a buccia d’arancia).
Le onde acustiche
Le onde acustiche sono un'ottimo modo per migliorare la cellulite, in quanto colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso, aumentano il flusso ematico e linfatico.
Grazie al miglioramento della circolazione, le cellule ipertrofiche si gonfiano facendo sparire il tipico aspetto a buccia d’arancia ridonando alla pelle un aspetto più tonico giovanile.
Le onde d’urto lavorano all’interno dell’epidermide stimolando l’effetto biochimico e facilitando la divisione cellulare.
Alcuni di questi effetti si riversano in:
・Miglioramento dell’elasticità cutanea
・Rassodamento dell’epidermide floscia
・Tonificazione muscolare
・Riduzione della cellulite
AWT® STORZ
Nel nostro Istituto abbiamo scelto la terapia AWT® STORZ (Acoustic Wave Treatment) ad onde acustiche, che utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano per rassodare il tessuto. Con il trattamento l’applicatore viene passato sulla pelle interponendo uno strato di gel.
Le onde d’urto che attivano il tessuto connettivo vengono erogate ad alta frequenza. In questo modo
un’aria di 10 cm2 viene trattata pochi minuti. In ogni caso, la durata dipende molto dalla superficie dell’area da trattare e dalla stato della cellulite. Ad esempio un trattamento completo delle cosce viene impiegata circa un’ora. Il trattamento è assolutamente indolore. La sensazione, molto rilassante, è di un leggero pizzicore sulla superficie della pelle. Le zone che si possono trattare sono i glutei, le braccia e le cosce.
Il Programma Ego In Forma Donna
Le onde acustiche sono una delle tecnologie utilizzate da Ego in Forma Donna, il Programma di trattamenti per ritrovare la tua energia e la tua forma fisica.
Questo Programma, basato sul Metodo Ego Skin RQB, consente a seguito di un approfondito check-up la riattivazione del metabolismo cellulare, garantendo risultati concreti e duraturi.
Più di 1260 donne hanno ritrovato il loro Benessere dentro e fuori grazie a questo Programma.
Ancora per poco voglio darti l'opportunità di provare i suoi incredibili benefici ad un prezzo speciale, quindi...